SANIFICAZIONE FILTRI
E IMPIANTI DI
CLIMATIZZAZIONE

Sarci Servizi, l'efficienza degli esperti della climatizzazione.

I filtri dei climatizzatori e delle bocchette dopo un certo tempo di funzionamento non sono in grado di garantire la qualità dell’aria che respiriamo. Va quindi prestata particolare attenzione all’igenizzazione degli apparecchi, soprattutto se soggiorniamo nel locale per molte ore come nel caso degli ambienti lavorativi e in tutti gli ambienti dove è necessaria un’elevata igenizzazione, come studi medici e laboratori analisi.

I nostri punti di forza sono la competenza, la professionalità e la qualità del servizio.

Tutti i nostri tecnici sono dotati di apposito patentino a norma di legge per le lavorazioni sugli impianti di climatizzazione.

  • Pulizia degli split: le unità di emissione sono sottoposte a polvere, batteri, organismi patogeni ed agenti inquinanti che possono diffondersi nell’ambiente in cui soggiorniamo e mettere a rischio la nostra salute: è importante effettuare una sanificazione accurata e a regola d’arte per evitare rischi alla nostra salute e migliorare il comfort climatico.
  • Pulizia filtri e bocchette di ripresa dell’aria: prima di essere immessa nell’ambiente, l’aria attraversa degli appositi filtri che trattengono polveri e impurità, elementi che potrebbero nuocere alla salute degli occupanti: è quindi necessario eseguire una sanificazione e igenizzazione programmata dei filtri e delle bocchette di ripresa dove si annidano batteri dannosi per la nostra salute.

  • Pulizia delle canalizzazioni: le canalizzazioni sono destinate al trasporto dell’aria trattata nei vari ambienti, e anche qui si annidano polvere e batteri.
    Una corretta pulizia delle canalizzazioni e un trattamento battericida garantiscono sicurezza per la nostra salute e qualità della vita.
    I prodotti sanificanti vengono aerosolizzati all’interno delle condotte con appositi macchinari.

Sanifica e igenizza i tuoi climatizzatori con Sarci!

Altri servizi offerti da Sarci