DA PIÙ DI 40 ANNI
LAVORIAMO PER IL VOSTRO COMFORT
CLIMATICO

IL GIUSTO CLIMA

Nati a Roma nel 1974, da un’intuizione di Natale Dimauro, da più di 40 anni operiamo nel settore dell’impiantistica. Ci occupiamo della qualità del clima e del vostro confort da ogni punto di vista e in ogni stagione: dal riscaldamento centralizzato alla manutenzione degli impianti di climatizzazione. Siamo specializzati nell’installazione e manutenzione di impianti termici, nell’installazione e lettura dei contabilizzatori del calore e nell’installazione, lettura e ripartizione dei contatori  dell’acqua, nell’installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione industriale e sanificazione dei climatizzatori.

ESPERIENZA

Da anni il nostro compito è fornire ai clienti soluzioni per il loro comfort: grazie al nostro know how e alle più innovative tecnologie di settore, garantiamo un’efficiente gestione del clima.

PROFESSIONALITÀ

La soddisfazione dei clienti è il nostro migliore biglietto da visita, uno stimolo che permette al nostro team di professionisti di mantenere alta la qualità delle prestazioni.

La nostra natura di azienda familiare fa sì che con i clienti si crei subito il clima giusto, fatto di accuratezza, di puntualità e disponibilità, sia che si tratti di manutenzione ordinaria o straordinaria di un impianto termico o di condizionamento centralizzato, della posa in opera di una nuova caldaia e degli interventi necessari per la contabilizzazione del calore. Arrivati alla seconda generazione, continuiamo ad operare con la stessa serietà e determinazione di  Natale Dimauro e abbiamo scelto di lavorare con i nostri operai e tecnici, perché l’esperienza è il nostro patrimonio più prezioso, non appaltiamo mai alcun tipo di lavoro e questo ci permette di seguire e garantire tutte le fasi del lavoro e di offrire ai nostri clienti la sicurezza di un servizio completo, accurato e in linea con le nuove tecnologie.

Esperienza e formazione sono due aspetti importanti del nostro modo di operare: periodicamente i nostri tecnici ed operai seguono corsi di aggiornamenti e approfondimenti, per stare al passo con le nuove tecnologie e con le normative vigenti. È per questo che molti clienti ci hanno scelto nel lontano 1974 e ancora oggi lavorano noi.Scegliere Sarci Servizi significa scegliere il valore dell’esperienza, la qualità del servizio e la tecnologia più adeguata a proteggere il vostro comfort.

Il vantaggio di poter contare su un servizio completo

  • In qualità di terzo responsabile, di cui al DPR 412/93, gestiamo conduzione e manutenzione di impianti termici centralizzati di condomini e super condomini con sistemi energetici misti, hotel, ambasciate, scuole, chiese, case di cura, centri commerciali di medie dimensioni e capannoni industriali. Tali esperienze hanno arricchito il nostro bagaglio tecnico grazie alla gestione di caldaie con diverse potenzialità e caratteristiche.
  •  Lavoriamo affinché ciascun inquilino paghi solo per ciò che effettivamente consuma: curiamo l’installazione, le letture e ripartizioni di sistemi di contabilizzazione del calore e dei contatori dell’acqua di ultima generazione, offrendo servizi di monitoraggio costante dei consumi e innovazione di servizi con fornitura di valvole termostatiche wi fi. 
  • Parte importante del nostro lavoro è garantire ai nostri clienti la conoscenza e l’applicazione delle normative vigenti, per questo ci occupiamo di avviare e seguire tutte le pratiche tecnico-amministrative, in osservanza della legislazione vigente, presso gli organi di competenza coinvolti: Comune, Vigili del Fuoco, INAIL e ARPA.

CCIAA

La Società è iscritta nella sezione ordinaria della CCIAA di Roma ed è abilitata alle lettere A, C, D, E ai sensi del D.M. 22 gennaio 2008 n. 37, recante riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all’interno degli edifici, e regolarmente rilascia le dichiarazioni di conformità di quanto installato.

ISO 9001

Servizi e organizzazione aziendale sono certificati ISO 9001 già dal 2011, oltre alla certificazione ISO 9000 per il ruolo di terzo responsabile per impianti termici con potenza uguale o superiore a 350KW. (Visualizza certificato)

MePA

Siamo iscritti al MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e partecipiamo a bandi di gara.