Climatizzazione: la qualità non ha stagione

Ci occupiamo di clima e di qualità dell’aria in tutti i suoi aspetti e siamo in grado di fornire un servizio completo e qualificato anche nell’ambito della climatizzazione. In particolare negli uffici, in complessi residenziali di medie dimensioni. Lavoriamo per assicurarvi il giusto clima in tutte le stagioni con interventi di manutenzione periodici e con l’installazione degli apparati più adatti al vostro ambiente.
La qualità dell’aria nell’ambiente nel quale si lavora e si vive dipende, infatti, dalla corretta manutenzione della centrale frigorifera e dei condensatori. Manutenzione che noi eseguiamo nel rispetto delle normative esistenti, delle indicazioni delle case costruttrici e soprattutto avvalendoci di tecnici altamente specializzati.

Come operiamo

La manutenzione della centrale avviene secondo l’andamento stagionale e in base alle vostre esigenze: gli interventi di manutenzione possono, infatti, avere una periodicità quotidiana-quindicinale-mensile in base alle dimensioni e tipologia dell’impianto centralizzato e del circuito frigorifero.

Le fasi della manutenzione

Manutenzione ordinaria e straordinaria delle unità di trattamento aria, incluso pulizia meccanica e/o con appositi solventi degli scambiatori termici ad inizio ciclo e sostituzione filtri.

Particolare attenzione è posta alla perfetta efficienza degli organi di sicurezza, del regolare intervento delle unità di spurgo e della relativa valvola di scarico dei gas non condensabili, del regolare intervento dei dispositivi di parzializzazione.

I filtri d’olio e l’olio di lubrificazione sono controllati e sostituiti periodicamente secondo le
indicazioni previste nei manuali di uso degli apparati.

È costantemente assicurata la perfetta tenuta degli organi di distribuzione del gas frigorifero e dell’olio, ripristinandone i livelli ottimali.

All’inizio del periodo di riposo stagionale verranno effettuati, se consigliati dal costruttore, il trasferimento del fluido nel condensatore, la sostituzione dell’olio e verrà verificato anche lo stato di pulizia dei tubi del condensatore ed eseguito, se necessario, un accurato lavaggio mediante
idonei prodotti detergenti e/o disincrostanti.

Hanno scelto Sarci servizi per il condizionamento a Roma:
RESIDENZA di Via in Arcione
CHIESA SAN FRANCESCO DI SALES
PARROCCHIA NOSTRA SIGNORA DI COROMOTO
ASSOCIAZIONE CHICCO DI SENAPE CASA DEI BAMBINI
CENTRO DIREZIONALE DI TECNOCITTÀ Via Zoe Fontana

Abbiamo scelto la sicurezza della qualità: